Enjoip risponde alla crescente domanda di connettività a banda larga del mercato, permettendo ad un sempre maggiore numero di cittadini e di imprese di connettersi in rete ai massimi livelli di velocità e di affidabilità.
La fibra ottica garantisce perfomance di trasmissione dati di molto superiori alla tradizionale linea ADSL.
La velocità di connessione varia dai 30 ai 200 Mega al secondo e, per le aziende che necessitano di prestazione più elevate, è possibile attivare direttamente una linea dedicata con una velocità garantita fino ad 1 Giga al secondo. Con la banda ultralarga è possibile navigare, scaricare ed inviare dati ad altissima velocità ed aprire l’azienda ai vantaggi offerti dal cloud.

Banda larga

Verifica la tua copertura e contattaci

Accesso a Internet a banda larga ovunque ci si trovi: questa è la connettività di Enjoip. Un’offerta professionale, completa e scalabile, che si distingue per l’eccellenza del servizio di assistenza e l’ampiezza della gamma di soluzioni proposte in tecnologia xDSL Ethernet, FO e Wireless Hiperlan.
Soluzioni su misura realizzabili con tutte le tecnologie disponibili, per garantire collegamenti trasmissivi sicuri e affidabili con capacità da 64 Kbps a 2,5 Gbit/s, in grado di soddisfare ogni esigenza di business.
Planetel dispone di un proprio NOC (Network Operation Center) cablato con connessioni multiple in tecnologia Gigabit Ethernet presso il MIX di Milano Caldera, il principale nodo di interscambio del traffico internet in Italia.
La rete è inoltre strutturata su tre POP (Point of Presence) in Italia, di cui due a Milano uno a Bergamo, per garantire livelli di affidabilità del servizio con percentuali fino al 99,99%, attraverso un’infrastruttura ridondata ad anello ed un accurato monitoraggio della rete e di tutti gli apparati utilizzati.

WI-FI

Club Mixbox è lo strumento costruito per rispondere efficacemente alle diverse esigenze degli esercizi commerciali che vogliono attirare nuovi clienti offrendo un servizio sempre più gradito e degli enti pubblici che desiderano offrire alla collettività un servizio ormai considerato basilare o incentivare il turismo.

ClubMixBox: www.clubmixbox.it
ClubMixBox

Gentile Cliente,

Enjoip in ottemperanza dell’art. 82 del decreto “Cura Italia” e alle specifiche indicazioni ricevute da AGCOM in merito alle prime misure urgenti sui servizi a banda larga e ultralarga per facilitare e abilitare il “lavoro agile”, per non sovraccaricare la rete Mobile degli Operatori le raccomanda di utilizzare in preferenza - da casa/ufficio - gli accessi di connettività su rete fissa.

Le segnaliamo che Enjoip si è prontamente attivata ed ha implementato ove possibile un aumento del 30% della banda media garantita al fine di garantire una maggiore fruizione dei servizi e dei contenuti web. Tutti i maggiori costi sostenuti sono a carico della nostra azienda e nessun contributo sarà richiesto alla nostra clientela.

Enjoip per tutte le esigenze relative allo Smart Working ha disponibile la propria applicazione gratuita VOIP CONNECT. Per tutte le informazioni è a disposizione il nostro numero telefonico 02.84990030 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12.30 e dalle ore 14,00 alle 18,00 oltre che l’indirizzo email ask@enjoip.it

Con i migliori saluti.

Enjoip Srl

Servizio Clienti