Ottimizzare le telecomunicazioni d’impresa è possibile: vi proponiamo VoIP Connect, la piattaforma sviluppata da Planetel per mettere a disposizione delle aziende una soluzione integrata, dove il traffico vocale e i servizi di Unified Messaging convergono in modo efficiente e a costi contenuti su un’unica rete IP, tramite connessioni nuove o preesistenti.
Fra i primi operatori sul mercato a offrire servizi di Unified Messaging, dal 2006 abbiamo unificato telefono, fax, casella vocale, posta elettronica, SMS in un unico strumento, per renderli fruibili dal cliente via web attraverso differenti dispositivi.
VoIP Connect unifica la comunicazione aziendale per consentire l’accesso ai più evoluti sistemi di telefonia e messaggistica, che semplificano la modalità di circolazione delle informazioni e favoriscono un evidente risparmio di tempo ed energia.

Scarica l’applicazione Android da questo Link

Gentile Cliente,

Enjoip in ottemperanza dell’art. 82 del decreto “Cura Italia” e alle specifiche indicazioni ricevute da AGCOM in merito alle prime misure urgenti sui servizi a banda larga e ultralarga per facilitare e abilitare il “lavoro agile”, per non sovraccaricare la rete Mobile degli Operatori le raccomanda di utilizzare in preferenza - da casa/ufficio - gli accessi di connettività su rete fissa.

Le segnaliamo che Enjoip si è prontamente attivata ed ha implementato ove possibile un aumento del 30% della banda media garantita al fine di garantire una maggiore fruizione dei servizi e dei contenuti web. Tutti i maggiori costi sostenuti sono a carico della nostra azienda e nessun contributo sarà richiesto alla nostra clientela.

Enjoip per tutte le esigenze relative allo Smart Working ha disponibile la propria applicazione gratuita VOIP CONNECT. Per tutte le informazioni è a disposizione il nostro numero telefonico 02.84990030 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12.30 e dalle ore 14,00 alle 18,00 oltre che l’indirizzo email ask@enjoip.it

Con i migliori saluti.

Enjoip Srl

Servizio Clienti