Il Centralino Virtuale Mycall è la soluzione ideale per soddisfare le nuove esigenze di comunicazione su IP delle piccole, medie e grandi imprese.
Facile da usare e flessibile, consente di eliminare i costi di acquisto e di gestione del centralino telefonico, nonché di azzerare, dopo un investimento iniziale, i consumi relativi alle chiamate tra le sedi, inclusi i collaboratori esterni, purché connessi a internet, ai quali può essere assegnato un proprio interno (account SIP).

EnjoIP PBX è una soluzione Full IP che mette a disposizione delle aziende un servizio di fonia, erogato attraverso una piattaforma dedicata, ospitata presso la server farm di Enjoip. Una risposta efficace per le aziende intenzionate a dismettere la tecnologia legacy che, non avendo le infrastrutture tecniche adeguate, decidono di affidare ad un partner i componenti critici del sistema.

MyCall: www.mycall.it
mycall

Gentile Cliente,

Enjoip in ottemperanza dell’art. 82 del decreto “Cura Italia” e alle specifiche indicazioni ricevute da AGCOM in merito alle prime misure urgenti sui servizi a banda larga e ultralarga per facilitare e abilitare il “lavoro agile”, per non sovraccaricare la rete Mobile degli Operatori le raccomanda di utilizzare in preferenza - da casa/ufficio - gli accessi di connettività su rete fissa.

Le segnaliamo che Enjoip si è prontamente attivata ed ha implementato ove possibile un aumento del 30% della banda media garantita al fine di garantire una maggiore fruizione dei servizi e dei contenuti web. Tutti i maggiori costi sostenuti sono a carico della nostra azienda e nessun contributo sarà richiesto alla nostra clientela.

Enjoip per tutte le esigenze relative allo Smart Working ha disponibile la propria applicazione gratuita VOIP CONNECT. Per tutte le informazioni è a disposizione il nostro numero telefonico 02.84990030 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12.30 e dalle ore 14,00 alle 18,00 oltre che l’indirizzo email ask@enjoip.it

Con i migliori saluti.

Enjoip Srl

Servizio Clienti