In ottemperanza alle vigenti disposizioni dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (delibera 46/17/CONS) ENJOIP ha previsto l‘applicazione di un’offerta sulla telefonia fissa e navigazione internet consistente nella riduzione del 50% del canone mensile per le offerte destinate al mercato domestico. 

  Per usufruire dell’agevolazione, ai sensi dell’art. 4 della Delibera Agcom 46/17/CONS, il richiedente è tenuto ad allegare alla documentazione contrattuale i seguenti documenti:  

  • Modulo di richiesta – da compilare con tutte le informazioni necessarie per poter accedere all’agevolazione.
  • Copia fronte – retro di un documento d’identità in corso di validità dell’avente diritto;
  • Certificato medico rilasciato dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato comprovante l’invalidità, così come definita dall’art. 2 o 3 della legge n. 138 del 2001 e s.m.i. o dall’art.1, comma 2, della legge n. 381 del 1970 e s.m.i.;
  • Certificato di stato di famiglia rilasciato dal comune di residenza ovvero dichiarazione sostitutiva (autocertificazione) relativa alla composizione del nucleo familiare qualora la domanda per l’agevolazione sia presentata da un utente convivente con il soggetto avente diritto.

Modulo dichiarazione 46-17-cons

Gentile Cliente,

Enjoip in ottemperanza dell’art. 82 del decreto “Cura Italia” e alle specifiche indicazioni ricevute da AGCOM in merito alle prime misure urgenti sui servizi a banda larga e ultralarga per facilitare e abilitare il “lavoro agile”, per non sovraccaricare la rete Mobile degli Operatori le raccomanda di utilizzare in preferenza - da casa/ufficio - gli accessi di connettività su rete fissa.

Le segnaliamo che Enjoip si è prontamente attivata ed ha implementato ove possibile un aumento del 30% della banda media garantita al fine di garantire una maggiore fruizione dei servizi e dei contenuti web. Tutti i maggiori costi sostenuti sono a carico della nostra azienda e nessun contributo sarà richiesto alla nostra clientela.

Enjoip per tutte le esigenze relative allo Smart Working ha disponibile la propria applicazione gratuita VOIP CONNECT. Per tutte le informazioni è a disposizione il nostro numero telefonico 02.84990030 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12.30 e dalle ore 14,00 alle 18,00 oltre che l’indirizzo email ask@enjoip.it

Con i migliori saluti.

Enjoip Srl

Servizio Clienti