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Il centralino virtuale Pbx è la soluzione ideale per tutti gli studi medici di medie-grandi dimensioni. Ottimizza le comunicazioni tra pazienti, dipendenti e personale medico e migliora la percezione dell’immagine aziendale. 

Il centralino virtuale consente di eliminare i costi  di acquisto e di gestione del centralino telefonico tradizionale e di azzerare i consumi relativi alle chiamate tra le sedi, inclusi i collaboratori esterni ai quali può essere assegnato un proprio interno.

Questa nuova generazione di centralini sposano perfettamente il principio di “Unified communications”. Includendo tutti i vari strumenti di comunicazione: voce, SMS, chat, mail, audioconferenza e molto altro. Accessibili sia da desktop che da mobile, tramite app.

Centralino virtuale: le funzioni principali

Il pbx virtuale risulta estramamente duttile e garantisce l’accesso a tutti le soluzioni di comunicazioni, normalmente presenti in ufficio, anche da remoto. Semplificando notevolmente anche l’attività lavorativa a distanza dei lavoratori in smart-working.

pbx virtuale
Centralino virtuale

Le funzioni principali del centralino virtuale Pbx sono:

  • Interfaccia web per la gestione di tutti i servizi.
  • Casella vocale personalizzabile per ogni singolo utente.
  • Gestione dei trasferimenti di chiamata condizionati.
  • Gestione delle chiamate in ingresso.
  • Rubrica centralizzata per gruppi di utenti.
  • Rubrica personale per ogni utente del sistema.
  • Gestione della propria linea FAX (IN & OUT).
  • Servizio Conferenze evoluto.
  • Gestione del Called Line Identifications.
  • Gestione delle chiamate in attesa.
  • Registrazione dettaglio delle chiamate (CDR).
  • Gestione rapida delle ultime 10 chiamate (fatte, senza risposta, ricevute).

I principali vantaggi del centralino virtuale posso essere così riassunte:

  • Ottimizzazione dei costi dell’infrastruttura.
  • Chiamate gratuite tra le differenti sedi aziendali.
  • Telefonate a prezzi estremamente competitivi verso fisso, cellulari e chiamate internazionali.
  • Accesso alla rete Internet per tutte le postazioni di lavoro.
  • Number Portability: mantenimento delle proprie numerazioni telefoniche.
  • Accesso ai servizi Unified Messaging.

MyCall di Enjoip: i vantaggi

Il centralino virtuale MyCall di Enjoip, in partnership con Planetel, utilizza la connessione internet e permette di sostituire le linee telefoniche tradizionali, eliminando i costi relativi canoni. Scegliendo il centralino Pbx di Enjoip otterrete, oltre alle funzionalità descritte in precedenza, anche l’ottimizzazione della gestione delle chiamate in entrata attraverso l’impiego di:

  • Messa in attesa e parcheggio chiamate – Trasferta interna/ esterna, anche su rete mobile, con o senza annuncio.
  • Posto operatore automatico.
  • Servizio notte / giorno.
  • Risposta per assente / su occupato – Dev. Gruppi risposta.
  • Messaggi di cortesia.
  • Musica di attesa.
  • Funzioni di Interactive Voice Response (IVR) per lo smistamento delle chiamate in ingresso, configurabile per fasce orarie e giorni senza limiti su albero distribuzione.

Il passaggio al centralino virtuale Pbx di Enjoip permette di mantenere la propria numerazione telefonica, garantendo continuità al servizio ed evitando di creare confusione nei clienti. Inoltre offre un servizio di assistenza puntuale con un operatore dedicato.

Perché scegliere un centralino virtuale Pbx per lo studio medico
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