fbpx
centralini virtuali

CENTRALINO MY CALL

MyCall è l’innovativo centralino Virtuale Planetel in Cloud che offre :

  • Soluzione Integrata nella piattaforma VoIP di Planetel.
  • Basato sulla piattaforma open-source VoIP Asterisk
  • Servizio robusto, scalabile e innovativo, facilmente adottabile da chiunque con pochi investimenti
  • Completa da subito con le funzionalità più richieste, già attive e disponibili:
    • IVR anche multi-azienda
    • VoiceMail
    • Servizio TWIN (integrazione rete GSM)
    • Gruppi
    • Gestione blacklist/whitelist
  • Applicazione MyCall-desktop: per la gestione dell’interno, di una chat intra-aziendale privata, integrazione con servizi di piattaforma (IPFAX, Twin, Voicemail)

Oggi è disponibile il nuovo servizio di centralino in Cloud con servizi evoluti di Unified Communication.

CENTRALINO MY CALL PBX ACT

Cosa è ?

Una estensione del servizio MyCall, che, rispetto ai centralini virtuali di vecchia generazione, aggiunge funzionalità di Unified Communication.

Che cosa offre?

Un centralino basato su Asterisk completo di tutti i servizi offerti della piattaforma SANGOMA e tipici di un centralino Asterisk completamente personalizzabile.

Che cosa offre in più?

Un sistema di Unified Communication multi-piattaforma per sistemi desktop (Windows/MacOS), sistemi mobile (iOS/Andorid) e portale WEB.

Una piattaforma software in completo sviluppo e completo di moduli di integrazione CRM, pannelli amministrazione, servizi specifici per Hotel/Call Center.

Supporto e sviluppo di uno degli sviluppatori Mondiali della piattaforma FreePBX/Asterisk.

VoIP

SERVIZI DI UNIFIED COMMUNICATION

  • Pannello gestione
    • Conferenze, VoiceMail, Fax
    • SoftPhone
  • Gestione chiamante
    • Inoltro
    • Waiting
    • DND
    • Seguimi

SERVIZIO ZULU/DESKTOP MOBILE

  • Client per Windows/MacOS
  • Team Chat
  • Click to call
  • PopUp finestre integrate con
    • CRM
    • HelpDesk

COMPLETA CONVERGENZA TELEFONICA SUI DISPOSITIVI:

  • Telefono fisso
  • Smartphone
  • Tablet
  • PC desktop

Con completa condivisione dell’interno telefonico e dei servizi di Unified Communication

Unified Communication

Stabilità ed efficienza del servizio sono garantite sia dall’utilizzo della tecnologia Cloud/ Virtuale per la piattaforma VoIPConnect, sia dai meccanismi di replica delle configu­razioni in locale presso l’azienda, sia dall’assenza di hardware tradizionali, sollevando quindi il Cliente da investimenti, dai costi di acquisto e dalle spese di gestione e ma­nutenzione dei centralini telefonici tradizionali. MyCall è attivabile in abbinamento ai servizi VoIP di Planetel.

Un’offerta professionale, completa e scalabile, che si distingue, rispetto ai centralini virtuali dei competitor, per l’eccellenza del servizio di assistenza e l’ampiezza della gamma di soluzioni.


MyCall: www.mycall.it