CENTRALINO MY CALL
MyCall è l’innovativo centralino Virtuale Planetel in Cloud che offre :
- Soluzione Integrata nella piattaforma VoIP di Planetel.
- Basato sulla piattaforma open-source VoIP Asterisk
- Servizio robusto, scalabile e innovativo, facilmente adottabile da chiunque con pochi investimenti
- Completa da subito con le funzionalità più richieste, già attive e disponibili:
- IVR anche multi-azienda
- VoiceMail
- Servizio TWIN (integrazione rete GSM)
- Gruppi
- Gestione blacklist/whitelist
- Applicazione MyCall-desktop: per la gestione dell’interno, di una chat intra-aziendale privata, integrazione con servizi di piattaforma (IPFAX, Twin, Voicemail)
Oggi è disponibile il nuovo servizio di centralino in Cloud con servizi evoluti di Unified Communication.
CENTRALINO MY CALL PBX ACT
Cosa è ?
Una estensione del servizio MyCall, che, rispetto ai centralini virtuali di vecchia generazione, aggiunge funzionalità di Unified Communication.
Che cosa offre?
Un centralino basato su Asterisk completo di tutti i servizi offerti della piattaforma SANGOMA e tipici di un centralino Asterisk completamente personalizzabile.
Che cosa offre in più?
Un sistema di Unified Communication multi-piattaforma per sistemi desktop (Windows/MacOS), sistemi mobile (iOS/Andorid) e portale WEB.
Una piattaforma software in completo sviluppo e completo di moduli di integrazione CRM, pannelli amministrazione, servizi specifici per Hotel/Call Center.
Supporto e sviluppo di uno degli sviluppatori Mondiali della piattaforma FreePBX/Asterisk.
SERVIZI DI UNIFIED COMMUNICATION
- Pannello gestione
- Conferenze, VoiceMail, Fax
- SoftPhone
- Gestione chiamante
- Inoltro
- Waiting
- DND
- Seguimi
SERVIZIO ZULU/DESKTOP MOBILE
- Client per Windows/MacOS
- Team Chat
- Click to call
- PopUp finestre integrate con
- CRM
- HelpDesk
COMPLETA CONVERGENZA TELEFONICA SUI DISPOSITIVI:
- Telefono fisso
- Smartphone
- Tablet
- PC desktop
Con completa condivisione dell’interno telefonico e dei servizi di Unified Communication

Stabilità ed efficienza del servizio sono garantite sia dall’utilizzo della tecnologia Cloud/ Virtuale per la piattaforma VoIPConnect, sia dai meccanismi di replica delle configurazioni in locale presso l’azienda, sia dall’assenza di hardware tradizionali, sollevando quindi il Cliente da investimenti, dai costi di acquisto e dalle spese di gestione e manutenzione dei centralini telefonici tradizionali. MyCall è attivabile in abbinamento ai servizi VoIP di Planetel.
Un’offerta professionale, completa e scalabile, che si distingue, rispetto ai centralini virtuali dei competitor, per l’eccellenza del servizio di assistenza e l’ampiezza della gamma di soluzioni.
MyCall: www.mycall.it